Frasissime » Frasi » Auguri » Auguri di Compleanno al Marito: le 80 Frasi più belle

Auguri di Compleanno al Marito: le 80 Frasi più belle

auguri di compleanno al marito

Con questa raccolta di aforismi scopriamo insieme i migliori auguri di Compleanno al marito. Frasi per augurare Buon Compleanno al marito belle, divertenti, affettuose, spiritose ed originali, per augurare buon compleanno al proprio marito. Ma anche tante citazioni dolci, intense e profonde sull’amore e il matrimonio, nel bene e nel male.

I compleanni sono ricorrenze importanti, da festeggiare sempre e comunque. Soprattutto se a compiere gli anni è il proprio marito, il grande amore della nostra vita. Arrivati ad una certa età, i compleanni possono assumere un retrogusto un po’ amaro, si pensa alla gioventù sempre più lontana, ai bei tempi andati e alla vecchiaia che si avvicina. E per prevenire questi pensieri negativi, è essenziale passare una bella giornata. A partire da un dolce o divertente messaggio di auguri di buon compleanno. Perché con il tempo si rafforza anche l’amore, e possiamo costruirci nuovi ricordi altrettanto piacevoli. Ecco 80 auguri di compleanno al marito:

Frasi di Auguri di Compleanno al Marito

A volte mi chiedo come fai a sopportarmi. Poi, mi ricordo che anche io sopporto te. Quindi siamo pari! Buon compleanno al marito migliore del mondo!

Amare non è guardarsi l’un l’altro, ma guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine de Saint-Exupery)

Stai invecchiando… ma resti sempre il mio splendido marito!

Oggi è il compleanno del mio dolce maritino! Auguri, amore mio!

L’amore consiste in questo, che due solitudini si proteggono a vicenda, si toccano, si salutano. (Rainer Maria Rilke)

L’amore: una pazzia temporanea curabile con il matrimonio. (Ambrose Bierce)

Auguri amore mio! Stasera cucini tu, vero?

All’uomo che mi ha rivoluzionato la vita, al mio marito e al mio amore più grande, tantissimi auguri di buon compleanno!

Auguri al mio stupendo bambinone… mio marito!

Il marito che vuole un matrimonio felice dovrebbe imparare a tenere la bocca chiusa e il suo libretto degli assegni aperto. (Groucho Marx)

Auguro un compleanno meraviglioso all’uomo che amo più. Grazie per tutti i momenti meravigliosi che abbiamo passato insieme e per tutti quelli che verranno.

L’amore vero essendo infinito ed eterno, non può essere consumato che nell’eternità. (Aldous Huxley)

Avere un marito fantastico come te è stato il più grande dono che mi sia mai stato fatto nella vita. Buon compleanno amore mio!

Invecchia con me! Il meglio deve ancora venire. (Robert Browning)

Buon compleanno al marito più amorevole, premuroso e gentile del mondo. Che tu possa vivere altri mille anni e continuare ad amarmi per il resto della tua vita!

Buon compleanno al mio fantastico marito, che non smette mai di stupirmi. Grazie per quello che sei e tutto ciò che fai. Ti amo!

Buon compleanno al mio meraviglioso marito. Ti auguro un altro anno fantastico!

Buon compleanno all’unica persona con cui voglio invecchiare e litigare per il resto della vita. Ti amo!

Auguri al mio dolce maritino, l’amore della mia vita!

Buon compleanno all’uomo che desidero avere accanto a me ogni notte per il resto della vita. Ti amo!

Buon compleanno all’uomo che ha sempre la chiave del mio cuore! Sei speciale, ti amerò per sempre!

Cosa c’è di meglio per due anime che sapersi unite per tutta la vita? (George Eliot)

Buon compleanno all’uomo più superfantastico, meraviglioso, divertente, bello e affascinante… si sto parlando di te!

Non esiste rimedio all’amore se non amare di più. (Henry David Thoreau)

Buon compleanno tesoro mio. Grazie per aver illuminato i miei giorni!

Da quando sei diventato mio marito, non ho mai chiesto più nulla a Dio perché mi ha dato il miglior compagno di vita che io potessi mai desiderare. Tanti auguri di buon compleanno amore!

Dopo tutti questi anni il mio cuore batte ancora quando penso a te. Sei un marito fantastico, e sono così fortunata da poter essere tua moglie.

Saremo felici o saremo tristi, che importa? Saremo l’uno accanto all’altra. E questo deve essere, questo è l’essenziale. (Gabriele D’Annunzio)

Dopo tutto questo tempo insieme, sei ancora l’uomo dei miei sogni. Anche se a volte nei miei sogni fai molte più pulizie di quella che fai nella realtà! Ti amo a prescindere e ti auguro un compleanno fantastico!

È una gioia sapere di esser sposata con te. Adoro tutti i giorni della nostra vita insieme, specialmente quelli più belli come questo! Buon compleanno!

Non ci comprenderemo mai del tutto, ma potremo assai più che comprenderci. (Novalis)

Essere tua moglie mi sembra ancora un sogno. Sembra che ieri che ci siamo sposati. Dopo tutti questi anni, amo ancora stare con te e non ti cambierei per niente e nessuno al mondo. Buon compleanno!

Facciamo festa come quando ci siamo incontrati per la prima volta. Buon compleanno!

Forse per il mondo sei solo una persona, ma per una persona sei tutto il mondo. (Dr. Seuss)

Si studiano tre settimane, si amano tre mesi, litigano tre anni, si tollerano trent’anni; e i figli ricominciano. (Hippolyte Taine)

Grazie per aver superato tutte le tempeste con me. Grazie per aver riso con me. Grazie per aver creduto in me. Grazie di essere mio marito. Buon compleanno!

Grazie per sopportare le mie pazzie e riuscire comunque ad amarmi incondizionatamente. Deve essere difficile essere mio marito, ma lo fai sembrare così semplice. Buon compleanno!

I tuoi baci sono più dolci delle caramelle e i tuoi abbracci più morbidi di quelli di un orsacchiotto. Buon compleanno marito mio!

Il matrimonio è viaggiare in salita col freno tirato (Jiří Žáček)

I tuoi capelli diventano sempre più grigi, sono comparse le rughe e uno strato di ciccia sotto la pelle. Eppure continuo ad amarti come il primo giorno e sono felice di invecchiare con te. Buon compleanno!

Nella vita coniugale, l’essenziale, è la pazienza. Non l’amore: la pazienza! (Anton Čechov)

Il mio cuore è e sarà sempre tuo. (Jane Austen)

Il segreto per un matrimonio felice e di successo sta nell’avere un marito come te. Buon compleanno tesoro mio! Ogni giorno trascorso con te è una gioia incomparabile!

Invecchia con me! Il meglio deve ancora venire. (Robert Browning)

Invecchiare con te è così sorprendente che vorrei averti incontrato da bambina. Buon compleanno caro marito. Che tu possa vivere mille anni in più!

Non so dove vada la mia strada, ma cammino meglio quando la mia mano stringe la tua. (Alfred de Musset)

L’unica cosa in cui sono brava nella vita è amarti. Posso amarti in qualsiasi momento, a qualsiasi età e in qualsiasi situazione. Non mi stancherò mai di te. Buon compleanno!

La cosa migliore della vita è condividerla con un marito che amo. Buon compleanno!

La mia vita era così vuota prima che arrivassi tu, e quando ti ho incontrato il mio intero mondo è cambiato in meglio. Sono proprio fortunata ad aver sposato un uomo così dolce, sexy e affascinante. Buon compleanno amore mio!

Auguri all’uomo più bello del mondo… mio marito!

La vita con te è stata piena di sorprese e risate, ma il meglio deve ancora venire! Buon compleanno amore mio!

L’amore è come la guerra: facile da iniziare, ma molto difficile da fermare. (Henry Louis Mencken)

Mi fai sentire come se mi stessi innamorando di te per la prima volta, più e più volte. Ti amo tanto, buon compleanno amore mio.

Mi hai sempre incoraggiata e hai sempre creduto in me anche quando nessuno l’avrebbe fatto. Sei la mia fonte di forza e coraggio. Buon compleanno al marito e life coach della mia vita!

Nel giorno del tuo compleanno voglio ringraziarti dal profondo del mio cuore per ave reso la mia vita bella da morire. Tanti auguri al mio super marito!

Il matrimonio semplifica la vita, ma complica la giornata. (Edmond Rostand)

Non c’è abbastanza carta regalo al mondo per impacchettare tutto l’amore che ho per te. Buon compleanno maritino mio!

Che cosa resta della vita, se non l’aver amato? (Victor Hugo)

Non c’è posto migliore al mondo che essere stretta tra le tue braccia. Mi fai sempre sentire amata e al sicuro. È una vera fortuna averti come marito, ma adesso non montarti la testa! Buon compleanno!

Nessun uomo dovrebbe avere segreti con la propria moglie. Lei li scopre, inesorabilmente. (Oscar Wilde)

Non esiste il marito perfetto, ma tu sei sicuramente il migliore di tutti. Ogni giorno che passa ti amo sempre di più. Buon compleanno!

Non importa quanti anni hai, sarai sempre giovane nel cuore. Buon compleanno con tutto il mio amore!

Non riesco a dire come ogni volta che metto le mie braccia intorno a te, io mi sento a casa. (Ernest Hemingway)

Non riesco a immaginare la mia vita senza di te, è stata una vera fortuna incontrarti quel giorno. Auguri di buon compleanno!

Per cogliere tutto il valore della felicità devi avere qualcuno con cui condividerla. (Mark Twain)

Nulla mi rende più felice che invecchiare con te, anche perché sarai sempre più vecchio di me! Buon compleanno tesoro mio!

Ogni anno che passa mi dà l’opportunità per farti sapere che meraviglioso marito sei. Buon compleanno!

Ogni giorno che trascorriamo insieme, mi innamoro sempre più profondamente di te. Buon compleanno caro marito mio! Mille di questi giorni!

Ovunque tu sia, è la mia casa, la mia unica casa. (Charlotte Brontë)

Per sempre e un giorno. (William Shakespeare)

Ma l’amore, l’amore vero, l’amore intero, vuole una cosa e l’altra; vuole la fusione perfetta della sensualità e della tenerezza: anche per questo è raro. (Umberto Saba)

Qualunque cosa capiti, è una fortuna poterla dividere con te. Buon compleanno marito mio!

Sei la ragione per cui la mia vita è così piena di gioia e risate. Non mi hai portato altro che felicità e sono incredibilmente fortunata ad avere un marito così meraviglioso. Buon compleanno!

Sei proprio come la tua torta, incredibilmente dolce e assolutamente irresistibile. Tanti auguri al marito migliore del mondo!

Sei un buon amico, un padre meraviglioso e un marito amorevole. Sei tutto ciò che potessi desiderare! Buon compleanno!

Ci terremo semplicemente per mano e andremo con passo leggero, dicendo cose insensate, stupide e care. (Dino Buzzati)

Significhi tanto per me e in questo giorno speciale voglio ricordarti quanto ti amo. Grazie per essere il mio compagno perfetto. Buon compleanno!

Le vere storie d’amore non hanno mai fine. (Richard Bach)

Uno spettacolo per gli dèi, la vita di due innamorati. (Johann Wolfgang von Goethe)

Tu sei il mio mondo. Tu sei il mio sole che brilla ogni mattina. Tu sei la mia brezza che soffia nel pomeriggio. Ti amo e ti auguro un compleanno meraviglioso.

Un altro anno per creare ricordi, per starti vicino e per amarti. Felice compleanno, marito mio!

Torna su