Frasissime » Frasi » Auguri » Compleanno » Grazie per gli Auguri: 80 Frasi di Ringraziamento per il Compleanno

Grazie per gli Auguri: 80 Frasi di Ringraziamento per il Compleanno

grazie per gli auguri

Con questa raccolta di aforismi scopriamo insieme le più belle frasi di ringraziamento per gli auguri di buon compleanno ricevuti e per dire “Grazie per gli auguri”. Frasi dolci, divertenti ed originali da dedicare a quelle persone speciali che rendono ogni nostro compleanno un giorno da ricordare. Perché le ricorrenze non sarebbero nulla senza le persone che ci amano, riempiendoci di affetto, e anche di regali. Che non guastano mai.

Per questa raccolta di aforismi abbiamo selezionato le frasi più belle per ringraziare qualcuno per gli auguri di compleanno, anche tramite Facebook, insieme a tanti aforismi profondi e significativi sull’amicizia vera e sincera. Perché un piccolo gesto, come un augurio inaspettato o una sorpresa di compleanno, può fare davvero la differenza. Ecco 80 modi per dire “Grazie per gli auguri”:

Frasi per dire “Grazie per gli Auguri”

Volevo solo ringraziarvi tanto per tutti gli auguri ricevuti in questo mio compleanno. Mi avete fatto sentire veramente fortunato da non poter chiedere di più. Vi auguro tutto il meglio!

Vi voglio bene, e grazie per ricordarvi sempre del mio compleanno! Siete degli amici fantastici!

Vi rubo solo un momento per dire grazie a tutti per gli affettuosi auguri di buon compleanno. Significa molto per me che abbiate dedicato un po’ del vostro tempo per me. Sono veramente fortunato ad avere degli amici come voi!

Siete delle amiche fantastiche, indovinate sempre il regalo che voglio! Vi voglio bene, ragazze!

Siete sempre in tantissimi, non ho parole. Grazie di cuore per gli auguri!

Vi ringrazio tutti per i vostri adorabili auguri di compleanno. Mi fate sembrare più bello il fatto di diventare piano piano più vecchio. Le vostre parole significano molto per me. Grazie di cuore!

Siete gli amici migliori che potevo chiedere! Grazie per tutti i compleanni passati insieme e per quelli che verranno!

Chi trova un amico fedele, trova un tesoro. (Proverbio ebraico)

È una gioia ritrovare gli stessi amici ad ogni compleanno, grazie per esserci!

Siete gli amici migliori del mondo, grazie infinite a tutti per gli auguri!

Vi ringrazio con tutto il cuore per aver reso il mio compleanno così meraviglioso e pieno di ricordi. Mi avete fatto sentire speciale e felice di avervi nella mia vita. Vi amo tutti!

Spero di passare ancora tanti compleanni in vostra compagnia. Grazie di cuore per gli auguri!

Vi ho già detto che siete degli amici fantastici? Grazie di cuore per gli auguri di compleanno, non so come farei senza di voi. Un forte abbraccio a tutti!

Tra le cose che la saggezza procura per ottenere la felicità, la più grande è l’amicizia. (Epicuro)

Vi voglio bene, ragazzi. Non importa se non azzeccate mai i regali giusti!

Un altro anno si aggiunge alla mia età, ma è sempre bello sentire il vostro affetto. Grazie per gli auguri di buon compleanno. Vi auguro tutto il meglio dalla vita!

Siete proprio voi, le persone con cui volevo festeggiare. Grazie di cuore per la vostra amicizia e il vostro affetto. Vi voglio bene!

Un altro anno di vita è andato e voi siete riusciti a rendere questa giornata ancora più speciale. Senza i vostri auguri non sarebbe stata la stessa cosa. Vi voglio un’infinità di bene!

Tra regali risate e battute strane anche quest’anno è passato. Grazie a tutti per gli auguri di compleanno. Vi tengo nel cuore!

Passano gli anni, e voi siete sempre al mio fianco. Grazie mille per gli auguri di buon compleanno!

Sono grata/o di poter festeggiare questo giorno speciale insieme a voi. Siete degli amici fantastici, vi voglio bene!

Siete i migliori amici che potevo desiderare. Grazie per aver reso così fantastico questo mio compleanno. Vi voglio bene!

Senza te non sarebbe stata una festa. Grazie di esserci sempre, sei il migliore!

Sapete sempre come rendere un giorno speciale in qualcosa di magico. Grazie per la vostra presenza e per le belle parole scritte nei miei confronti. Sono felice di far parte della vostra vita. Vi auguro sempre il meglio!

L’amicizia è un’anima sola che vive in due corpi.(Aristotele)

Questa giornata mi serve da promemoria per ricordarmi la bellezza della vita. Grazie a tutti per gli auguri e per l’affetto che mi avete dimostrato. Vi voglio bene!

Provare gratitudine e non esprimerla è come incartare un regalo e non darlo. (William Arthur Ward)

Non vedo l’ora che passi anche quest’anno per sentire ancora il tuo affetto e le tue parole dolci. Ti amo tantissimo, grazie per gli auguri!

Non sono molto bravo con le parole, ma volevo farvi sapere che sono veramente grato di aver festeggiato questo compleanno con voi. Siete il mio regalo migliore!

Non pensavo di ricevere tutti questi messaggi di auguri di compleanno. Grazie mille a ciascuno di voi per avermi accarezzato il cuore con le vostre parole. Grazie anche a chi sa sempre strapparmi un sorriso, anche nei giorni in cui mi sento invecchiare. Con il vostro affetto sarà sicuramente un anno splendido!

Non immaginavo di ricevere tanta attenzione per il mio compleanno. Siete delle persone fantastiche, capaci di farmi sentire molto amato. Vi abbraccio tutti!

Chi guarda un vero amico, in realtà, è come se si guardasse in uno specchio. (Cicerone)

Mi è stato dato così tanto che non ho tempo di pensare a ciò che mi è stato negato. (Helen Keller)

La festa sarà anche finita, ma i tuoi dolci auguri di compleanno sono ancora lì nel mio cuore! Grazie!

Il saggio non si affligge per le cose che non ha, ma si rallegra per quelle che ha. (Epitteto)

I tuoi auguri erano quelli che più aspettavo. Grazie di esserti ricordato. Sei la mia vita!

I tuoi auguri di compleanno hanno significato davvero molto per me. Non tanto quanto un regalo o una busta coi soldi, ma comunque molto.

Un amico è un dono che fai a te stesso. (Robert Louis Stevenson)

Facebook è proprio una bella invenzione, ogni anno vi ricorda del mio compleanno! Grazie di cuore a tutti per gli auguri.

Grazie per essere sempre al mio fianco, ad ogni compleanno. Vi voglio bene!

I tuoi auguri di buon compleanno significano molto per me. Sono veramente contento che tu faccia parte della mia vita rendendola più avventurosa e felice. Ti amo tantissimo!

Hai reso il mio compleanno veramente speciale. Il mio desiderio è di festeggiarne tanti altri con te. Sei il meglio che mi potesse capitare, ti amo!

L’amicizia è in bocca a tanti ma nel cuore di pochi. (Livia Cassemiro)

Grazie ragazzi! Sono stati i migliori auguri di compleanno di sempre!

Grazie per tutti gli auguri di buon compleanno, anche a quelli che mi hanno preso in giro per essere così vecchio!

Grazie per i vostri bellissimi auguri di buon compleanno! Non sono ancora riuscito a rispondere a tutti, ma prometto che vi scriverò presto ad uno ad uno. Un forte abbraccio per essermi stati vicini in un giorno speciale!

L’unico modo per avere un amico è essere un amico. (Ralph Waldo Emerson)

Se dovessi invitarvi tutti a cena fuori, spenderei metà del mio stipendio! Grazie di cuore a tutti gli amici di Facebook che mi hanno fatto gli auguri.

Grazie per i calorosi auguri di buon compleanno. Ti auguro una vita felice e piena di realizzazioni. Sei il mio regalo più bello!

Grazie per gli auguri di compleanno! Hai reso questa giornata ancora più bella!

Grazie mille per tutti i vostri fantastici auguri di compleanno. Significano davvero molto per me. Un abbraccio forte!

Per il mio compleanno non desideravo altro che festeggiare con le persone che mi amano! E il mio desiderio è stato esaudito. Vi voglio bene!

Grazie mille di cuore per esserti ricordato di farmi gli auguri di buon compleanno. Hai contribuito positivamente a rendere più felice questa giornata!

L’amicizia è l’unico cemento capace di tenere assieme il mondo. (Woodrow Wilson)

Grazie a tutti per le vostre bellissime parole, i messaggi, il tempo e i regali. Avete reso questo giorno uno dei più felici della mia vita. Vi amo tutti!

Grazie a tutti per i vostri messaggi di compleanno così affettuosi e divertenti, mi avete fatto passare questa giornata col sorriso sulla bocca. Un altro anno è passato, ma il tempo non ha scalfito le nostre amicizie. Vi auguro a tutti il meglio in tutto ciò che fate! Vi voglio bene!

Grazie a tutti per i tantissimi e fantastici auguri di buon compleanno. Un ringraziamento particolare a Facebook, che vi a permesso di ricordarvelo!

Un amico è una persona che conosce i tuoi posti sensibili ma non li colpirà mai. (Anonimo)

Grazie a tutti per i tanti auguri di compleanno! Non avevo idea che così tante persone leggessero le notifiche di Facebook!

Grazie a tutti per i regali, le risate e i pensieri d’affetto. Siete tutti nel mio cuore. Vi auguro il meglio dalla vita, ve lo meritate!

Wow! Ogni anno mi stupisco sempre di tutto questo affetto. Grazie di cuore a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri di compleanno.

Grazie a tutti per gli auguri! Mi avete fatto vivere un meraviglioso compleanno. È una vera fortuna avere amici come voi. Che Dio vi benedica!

Grazie a tutti per gli auguri di compleanno! Sono veramente fortunato ad avere amici e parenti così meravigliosi!

Grazie a tutti per gli auguri di compleanno! Mi avete alleggerito il peso del diventare un anno più vecchio.

Grazie a tutti per gli auguri di buon compleanno. Siete semplicemente i migliori!

Grazie a tutti per gli auguri di buon compleanno! È stato bello rivedervi e ricordare i tanti momenti felici passati insieme. Avete reso questa giornata veramente intensa e memorabile. Vi voglio bene!

Ancora oggi non conosco nulla di più prezioso al mondo di una solida e sincera amicizia. (Hermann Hesse)

Grazie a tutti per aver ricordato il mio compleanno! Lo considero come un altro anno passato insieme alle persone che amo. Vi auguro il meglio!

Grazie a tutti gli amici e ai parenti che si sono ricordati del mio compleanno. Un ringraziamento speciale va a chi mi ha fatto anche un regalo… scherzo! Avete tutti reso questo mio compleanno il più bello di sempre. Siete fantastici!

È sempre emozionante sentire parole così gentili dalle persone a cui tengo. Grazie a tutti per gli auguri di buon compleanno!

Dobbiamo essere grati alle persone che ci rendono felici, sono gli affascinanti giardinieri che fanno fiorire la nostra anima. (Marcel Proust)

Dal profondo del mio cuore, ringrazio tutti per gli auguri di compleanno e per i bei regali ricevuti! Per quelli che invece si sono dimenticati: vergognatevi! Scherzo… vi voglio bene comunque!

Ciao a tutti, volevo solo ringraziarvi per gli auguri di compleanno e farvi sapere quanto son felice di avere amici come voi con cui condividere questi momenti speciali. Vi amo immensamente!

Anche quest’anno vi siete riusciti a ricordare del mio compleanno. Siete stupendi. Grazie di cuore!

Gli amici sono come i meloni; devo spiegarti perchè? Per trovarne uno buono devi provarne cento. (Claude Mermet)

A tutti quelli che mi hanno augurato un felice compleanno: grazie! Ho trascorso una bellissima giornata, e sentirvi tutti è stata una delle parti migliori!

L’antidoto per cinquanta nemici è un amico. (Aristotele)

Siete in troppi da ringraziare! Quindi dico semplicemente che vi voglio bene, ragazzi!

A tutti quelli che mi hanno augurato un felice compleanno: grazie mille! Per tutti gli altri: sto per togliervi l’amicizia su Facebook!

Il migliore amico è colui che tira fuori il meglio di me. (Henry Ford)

A tutti coloro che mi hanno mandato gli auguri di compleanno sulla mia bacheca di Facebook: grazie per avermi fatto sembrare molto più popolare di quanto non lo sia in realtà!