Frasissime » Frasi » Coronavirus » Buon Compleanno in Quarantena: le 75 Frasi di Auguri più belle

Buon Compleanno in Quarantena: le 75 Frasi di Auguri più belle

buon compleanno in quarantena

Con questa raccolta di aforismi scopriamo insieme le più belle frasi per augurare Buon Compleanno in Quarantena. Frasi divertenti, simpatiche, affettuose ed ironiche per rallegrare chi dovrà passare o ha già passato il giorno del suo compleanno per forza chiuso in casa. Tra risvolti positivi e negativi.

Ognuno di noi ha le proprie preferenze sul come trascorrere il giorno del suo compleanno. C’è chi organizza cene con amici e perenti, chi sale in macchina per una gita fuori porta, chi passa tutta la notte al pub vicino casa, e chi resta in famiglia per una giornata serena con i parenti. Tutto questo però, cambia se si è in Quarantena. Il Coronavirus o Covid-19 ha costretto tutti a rimanere in casa per mesi, e questa raccolta di aforismi la dedichiamo a chi ha festeggiato (o non festeggiato) il proprio compleanno durante la Quarantena. Frasi divertenti ma anche affettuosi messaggi sulla speranza e l’attesa. Ecco 75 frasi per augurare Buon Compleanno in Quarantena: 

Auguri di Buon Compleanno in Quarantena

Compleanno in quarantena? Netflix dal mattino alla sera!

Questo compleanno almeno non verrò sfruttato per offrire da bere!

Chi non ha affrontato le difficoltà non conosce la propria forza. (Benjamin Jonson)

Non permettere a questo virus di cancellare il tuo compleanno. Sei speciale e meriti di festeggiarlo. Tanti auguri di cuore!

Chiunque sia in grado di mantenere la capacità di vedere la bellezza non invecchierà mai. Per questo so che rimarrai sempre giovane. Buon covid-compleanno!

Possono separarci una porta, un balcone, una strada. Ma niente e nessuno potrà separare i nostri cuori. (Giuseppe Conte)

Rimaniamo distanti oggi per abbracciarci domani. Fermiamoci oggi per correre più veloci domani. (Giuseppe Conte)

Ci sono due cose che neanche il coronavirus può toglierci: l’amore e la speranza. Portali sempre con te e vedrai che andrà tutto bene. Buon compleanno in quarantena!

2020: l’anno degli eroi in pigiama. Buon covid-compleanno!

Nonostante la ricrescita dei capelli e i chili che aumentano, non vedo l’ora di riabbracciarti e darti tanti baci. Buon compleanno in quarantena!

Non sempre le cose vanno come ce le aspettiamo, ma l’importante è saper trarre il meglio da ciò che abbiamo davanti. Ti auguro di festeggiare questo compleanno alla scoperta delle piccole cose e dei piccoli gesti. È lì che si nasconde la felicità. Tanti auguri!

Asociali, questo è il vostro momento. Siete stati selezionati per conquistare il mondo!

Arriveranno tempi migliori e recupereremo alla grande. Buon covid-compleanno!

Anche se siamo distanti occupi sempre un posto nel mio cuore. Non ti chiedo l’affitto solo perché ti amo. Buon covid-compleanno tesoro mio!

Anche da questa quarantena possiamo imparare molte cose. Ciò che davamo per scontato ora non lo è più. Alcune certezze però restano, come quella di poter contare sempre su di te, amico vero. Un abbraccio forte e tanti auguri di buon compleanno!

Almeno questo compleanno, si risparmia! Buon covid-compleanno!

A volte devi stare lontano dalle persone che ami, ma non significa che le ami di meno, a volte questo te le fa amare ancora di più. (Nicholas Sparks)

Avresti mai immaginato di festeggiare questo compleanno in piena pandemia globale? La vita ci riserva tante sorprese, a volte spiacevoli, a volte fantastiche. L’importante è avere il coraggio di andare avanti. Ti auguro un fantastico compleanno in quarantena! Sono molto fortunato di averti nella mia vita, non vedo l’ora di riabbracciarti!

Buon covid-compleanno!

Buon covid-compleanno! Quest’anno almeno non dovrai offrire a tutti!

Che belli i tempi in cui dovevamo inventarci delle scuse per stare a casa…

Che questo compleanno ti aiuti a ritrovare il sorriso in un momento sicuramente non facile. So che sei un guerriero e che non ti arrenderai facilmente. Presto torneremo a combattere, intanto riposati e goditi questa festa. Buon covid-compleanno!

Chi l’avrebbe detto che qu’est’anno il compleanno lo avresti festeggiato in pigiama? La vita è proprio strana, l’importante è però avere sempre un sorriso sul volto e allegria nel cuore. Il resto verrà da sé. Tantissimi auguri!

È in questo periodo di emergenza che si vede chi è veramente asociale e chi fingeva!

Ecco un buono per un forte abbraccio. Quando ci rivedremo te lo darò con gli interessi. Buon compleanno!

Era dalla seconda media… che non spendevo così poco il sabato sera.

Forse non è il compleanno che immaginavi, ma da grande sognatore quale sei saprai renderlo comunque speciale. Tanti auguri!

Gli anni passano, ma in quarantena il tempo sembra essersi fermato. Per fortuna sembri sempre più giovane. Buon compleanno!

Ho sentito dire che se compi gli anni in quarantena, questi non vengono conteggiati. Direi che è un motivo in più per festeggiare. Buon compleanno!

Il compleanno in quarantena ti mancava. Un’altra esperienza che non dimenticherai facilmente. Tanti auguri di cuore!

Il dolore della separazione è nulla in confronto alla gioia di incontrarsi di nuovo. (Charles Dickens)

In attesa di tempi migliori, cerchiamo la bellezza nel presente e in quello che abbiamo adesso. Goditi questa giornata e splendi come al tuo solito. Buon compleanno in quarantena!

In questo periodo così insolito ti auguro una giornata ricca di emozioni e felicità. Buon compleanno in quarantena!

L’amore e l’affetto si percepiscono anche da lontano. Anche se distante festeggerò con te questo compleanno speciale. Sei nei miei pensieri.

L’oroscopo diceva che il 2020 era il mio anno… infatti è un anno di M****

La cosa peggiore è realizzare di esser l’unico che stava già sempre chiuso in casa.

La pazienza è amara, ma dolce è il suo frutto. (Jean-Jacques Rousseau)

La quarantena ci insegna a capire ciò che conta veramente. È una fortuna saperti vicino in un momento così difficile. Ti auguro uno splendido covid-compleanno con tutto il cuore!

La quarantena ci sta insegnando ad apprezzare le piccole cose che fino a ieri davamo per scontate. Non dimenticare che presto arriveranno nuove opportunità, nuove strade da intraprendere e tante persone che ti renderanno felice. Basta solo prepararsi e aspettare. Buon compleanno!

Non apprezza la libertà chi non ha mai conosciuto la costrizione. (Fernando Pessoa)

Non ci sono addii per noi. Ovunque tu sia, sarai sempre nel mio cuore. (Mahatma Gandhi)

Non è così male stare a casa. Io, ad esempio, ho fatto amicizia con i miei genitori, che conoscevo solo di vista. Brave persone, cordiali e ospitali!

Non è un periodo facile, ma tutti insieme ne usciremo più forti di prima. Non preoccuparti se quest’anno la festa è saltata, molti altri bellissimi compleanni ti aspettano. Tanti auguri di cuore!

Non lasciare che questo virus ti porti via anche il sorriso, oltre che la libertà. Sei una persona speciale e meriti di festeggiare questo giorno così importante per tutti noi. Buon compleanno!

Oggi è un giorno indimenticabile, felice e malinconico allo stesso tempo. Festeggialo al meglio e i tuoi desideri presto potranno diventare realtà. Buon compleanno in quarantena!

Parliamoci chiaro, anche prima io stavo sempre in casa.

Pensa positivo… non dovrai passare il compleanno con gente che non ti piace!

Per festeggiare a dovere bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo, per ora accontentati dei miei auguri più calorosi. Buon compleanno!

Per questo compleanno in quarantena ti auguro tanti desideri e speranza nel cuore. Approfittane per ricaricare le energie, così quando si potrà uscire sarai più forte e determinato di prima. Un abbraccio!

Pigiama, Netflix, divano e schifezze… buon covid-compleanno!

Prima di spegnere le candeline sulla torta, chiudi gli occhi, concentrati ed esprimi il desiderio di far sparire questo virus. Chissà che non riesci veramente. Confido in te. Buon compleanno!

Quando si è lontani da tutti, si comprende meglio chi vuole starti accanto. E io sono uno di quelli. Ti auguro un fantastico compleanno!

Quest’anno almeno ti risparmi lo stress di organizzare la festa! Buon covid-compleanno!

Quest’anno tocca regalarsi un viaggio, ma con l’immaginazione. Non preoccuparti, le cose andranno meglio. Intanto festeggiamo questa giornata speciale. Tanti auguri di buon compleanno!

Questi giorni sospesi torneranno presto a scorrere. Tanti altri compleanni ti aspettano, nell’attesa festeggia questo. Buon compleanno in quarantena!

Questo giorno sarà ben diverso da quanto avevamo immaginato, ma ti è toccato festeggiare a casa. Sono sicuro che presto arriveranno giorni migliori, non temere. Buon compleanno!

Sarà un compleanno particolare, forzatamente vissuto in casa, ma conoscendoti so che non mancheranno l’allegria e il divertimento. Presto lo festeggeremo alla grande. Tanti auguri!

Se siete tutti d’accordo, propongo di passare subito al 2021.

Spero che questo messaggio possa farti sentire un po’ meno isolato. È un momento speciale, ma anche tu lo sei e sono sicuro che riuscirai a viverlo nel migliore dei modi. Buon covid-compleanno!

Ti auguro, nonostante tutto, uno splendido compleanno in quarantena. Un abbraccio forte!

Togli il pigiama, metti la tuta. Togli la tuta, metti il pigiama. Buon covid-compleanno!

Un compleanno insolito in un momento storico così imprevisto che ha sconvolto tutte le nostre vite. Sono sicuro che non o dimenticherai facilmente. Sorrisi e resta al sicuro. Tanti auguri!

Un compleanno speciale per una persona speciale… Buon compleanno in quarantena!

Un giorno tu ti sveglierai e vedrai una bella giornata. Ci sarà il sole, e tutto sarà nuovo, cambiato, limpido. Quello che prima ti sembrava impossibile diventerà semplice, normale. Non ci credi? Io sono sicuro. E presto. Anche domani. (Fëdor Dostoevskij)

Un giorno tutto questo finirà e torneremo più forti di prima. Festeggia questo compleanno con coraggio e presto tutto andrà bene. Tantissimi auguri di cuore!

Una cosa è davvero grande quando il tempo e la distanza non possono intaccarla. (Zora Neale Hurston)

Torna su